I segreti di Crowmere Road

  • Autore Roberto Ricci Petitoni
  • Editore Libromania
  • Genere Narrativa

L’eco di uno sparo risuona nelle corsie dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Non c’è il tempo di intervenire prima che l’omicida, l’anziano Giovanni Nuti, rivolga l’arma verso di sé per togliersi a sua volta la vita. Un caso apparentemente semplice per l’ispettore Flores e la sua squadra: Claudio, la vittima, era il compagno di Paolo, figlio di Giovanni Nuti, che non ne aveva mai accettato l’omosessualità. A Claudio imputa inoltre il trasferimento di Paolo a Shrewsbury, in Inghilterra, e la sua misteriosa scomparsa. Qualcosa non torna, però: cosa significano il sacco di terra e la targa di Crowmere Road ritrovati tra gli effetti di Paolo? E che fine ha fatto? Tra turbolente relazioni familiari e false piste, l’ispettore Flores si trova invece di fronte a un caso molto scottante e pericoloso.

Roberto Ricci Petitoni

Roberto Ricci Petitoni è nato a Imola nel 1967 e vive a Monte San Pietro (BO). Lavora come tecnico di laboratorio in un ospedale di Bologna. Laureato in scienze geologiche, ha frequentato un Master in Geoarcheologia. È autore di Thera, Il mistero del sigillo scomparso (2009), Il vento tra le dita (2011), Lo scriba etrusco (2012) e Una formica nel labirinto (2014).

Fai viaggiare la tua storia

Fai viaggiare la tua storia è un’inizativa di Autogrill e Libromania rivolta ai tanti autori che hanno un romanzo inedito nel cassetto e sono alla ricerca di un’opportunità per farsi notare da un editore e arrivare a un vasto pubblico di lettori.

Leggi il regolamento completo e invia il tuo manoscritto entro il 28 febbraio 2018.

Prima edizione

Il bosco di Mila

Il bosco di Mila

Irma Cantoni
L'angelo del lago

L'angelo del lago

Dario Galimberti
Tre baklava al miele

Tre baklava al miele

Letizia Simoni
Lì dove sta il cuore

Lì dove sta il cuore

Roberta Trischitta
La guerra di Napulione a Palermo
Malsangue

Malsangue

Claudio Sergio Costa